Presentazioni


salve tutti.
mi chiamo michele e sono un studente in ingegneria informatica, ho scoperto arduino da pochi giorni e lo ritengo uno  strumento davvero stimolante!
mi sono iscritto al forum perché mi sembra che ci sia dietro una comunità bella attiva dalla quale potrò apprendere molto e spero di poter essere anche di aiuto!

benvenuto  :) :)
ciao niko


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > Presentazioni


arduino

Comments